Streaming Milan-Lecce, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING MILAN LECCE, COME SEGUIRE IL MATCH– Grande attesa allo stadio San Siro, e non solo, per la prima uscita ufficiale del nuovo Milan di Stefano Pioli. Il neo tecnico rossonero, insediatosi una settimana fa dopo l’esonero di Marco Giampaolo, ha potuto lavorare col gruppo di giocatori che non sono stati impegnati con le proprie nazionali.

Milan, la vittoria a Genova non salva Giampaolo:

Solamente tra mercoledì e giovedì l’ex allenatore di Lazio e Inter potrà contare su un Milan a ranghi completi, per svolgere il primo vero allenamento della sua gestione. Esordio sulla carta morbido per i rossoneri, il Lecce salirà a San Siro con la fame tipica delle squadre che lottano per non retrocedere, e la squadra di Liverani deve scuotersi dopo un avvio di campionato non certo facile.

L’appuntamento è per domenica sera, alle ore 20:45.

La partita di Serie A tra Milan e Lecce sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q. Lo streaming sarà ovviamente disponibile sulla piattaforma Sky Go. Sconsigliamo l’utilizzo di siti come Rojadirecta, illegali e dalla scarsa qualità audio/video.

MILAN, PREOCCUPAZIONE PER PAQUETA