Home Video Streaming Manchester City-Tottenham, le info utili sulla gara di Champions

Streaming Manchester City-Tottenham, le info utili sulla gara di Champions

CONDIVIDI

Cresce l’attesa per il derby inglese tra Manchester City e Tottenham, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma mercoledì sera alle ore 21,00. La squadra di Guardiola si è imposta in campionato sul campo del Crystal Palace ed è chiamata adesso a ribaltare la sconfitta del match di andata, ma non sarà facile contro l’undici allenato da Pochettino. La partita tra ‘Citizens’ e ‘Spurs’, dunque, si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Streaming Manchester City-Tottenham, dove vederla

Manchester City-Tottenham sarà visibile mercoledì sera alle ore 21,00 in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di collegarvi a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso dei virus. >>> DIRETTA MANCHESTER CITY-TOTTENHAM, ECCO LE INFO SULLO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!