Streaming Lecce-Napoli, segui in diretta la Serie A. No Rojadirecta

STREAMING LIVE LECCE NAPOLI, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Dopo la “sbornia” europea di martedì, quando il Napoli ha battuto in casa i campioni d’Europa in carica del Liverpool, gli azzurri tornano a giocare in campionato. Obiettivo degli uomini di Ancelotti è riprendere il filo del discorso interrotto una settimana fa, al San Paolo, contro la Sampdoria. Una vittoria che ha cancellato il ko di Torino e che ha rimesso il Napoli in carreggiata per la lotta alle prime posizioni della classifica. 

Una trasferta sulla carta semplice per gli azzurri, ma che potrebbe rappresentare la classica buccia di banana sulla quale il pericolo scivoloni è sempre in agguato. Ne sa qualcosa il Torino di Mazzarri, sconfitto lunedì scorso proprio dalla squadra di Liverani, brava ad imporsi sui granata conquistando la prima vittoria in campionato.

Liverani, la soddisfazione post Torino:

Antenne drizzate quindi per il Napoli, a quota 6 punti in classifica, che vuole il bottino pieno approfittando dello scontro tra Inter (prima a 9) e Milan (anche lui a 6) per rosicchiare punti alla concorrenza.

Probabile un moderato turnover per Ancelotti, che domani potrebbe anche lanciare dal primo minuto Llorente, a segno nel finale contro il Liverpool.

LecceNapoli sarà visibile su DAZN (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tre partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 22 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Con DAZN segui Lecce Napoli IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND