Inter-Udinese streaming, no Rojadirecta

Inter-Udinese streaming, no Rojadirecta. I nerazzurri chiudono la stagione in casa contro i bianconeri. Tutte le informazioni.

Inter-Udinese streaming, no Rojadirecta

MILANO – L’Inter (88) chiude il campionato contro l’Udinese (40) in una sfida che si preannuncia sulla carta molto semplice. I nerazzurri, infatti, vogliono chiudere al meglio la stagione e consentire ai giocatori di festeggiare lo Scudetto con una vittoria. I bianconeri, però, vogliono regalarsi un risultato di prestigio contro una big. Per questo ci attendiamo una sfida sicuramente molto equilibrata anche se i padroni di casa proveranno a far prevalere la maggiore qualità per chiudere il campionato con un successo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, addio Conte: il nuovo mister porta il bomber

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 23 maggio 2021 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui la partita in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Udinese-Inter
Udinese-Inter © Getty Images