Inter-Roma streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Inter-Roma streaming, no Rojadirecta: le ultime sul big match della 36a giornata 

Stasera si giocherà il big match della 36a giornata tra Inter e Roma, due formazioni che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. La squadra di Conte, fresca vincitrice del titolo, il 19° della sua storia, è reduce dal roboante 5-1 inflitto alla Sampdoria solo tre giorni fa. Anche la Roma è reduce da una larga vittoria per 5 reti contro il Crotone, prima vittoria dopo due mesi di assoluto anonimato. Entrambe dovrebbero schierare quasi interamente le formazioni tipo: Conte potrebbe optare solo per due cambi con Radu in porta al posto dell’incerto Handanovic e Sanchez davanti con Lukaku. In casa Roma sembra recuperato Villar e sarà rilanciato Dzeko dall’inizio. Queste le probabili:

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Villar, Cristante; Pedro, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Conte via: Lukaku esce allo scoperto

Inter-Roma streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di mercoledì 12 maggio 2021 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Mourinho sfida la Juve per il top player

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Roma-Inter
Roma-Inter © Getty Image