Home Video Streaming gratis Juventus-Fiorentina, ecco come vederla: no Rojadirecta

Streaming gratis Juventus-Fiorentina, ecco come vederla: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Smaltire rapidamente le tossine negative post Ajax e rituffarsi subito nel campionato con un obiettivo chiarissimo: vincere contro la Fiorentina e dare il via alla festa scudetto. Sono questi i comandamenti di una Juventus che sabato pomeriggio, a partire dalle ore 18.00 scenderà in campo all’Allianz Stadium. Con i calciatori contati, Max Allegri proverà ad abbozzare una formazione all’altezza dell’impegno ma non sarà semplice. Montella ed i suoi vorranno certamente rovinare la festa bianconera e rinviare di un’altra settimana i festeggiamenti per la vittoria del titolo. <<<JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING GRATIS: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA>>>

Streaming gratis Juventus-Fiorentina, ecco come vederla: no Rojadirecta

Il match della 33^ giornata verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul portale di streaming DAZN. Vi ricordiamo della grande offerta proposta da DAZN: un mese di abbonamento gratuito per ogni nuova sottoscrizione al portale. Sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali come Rojadirecta.

Guarda Juventus-Fiorentina in diretta su DAZN. Attiva il tuo mese gratis.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!