Real Madrid-Huesca streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Real Madrid-Huesca, come vedere gratis il match della 29esima giornata di Liga in programma domenica 31 marzo 2019.

Il Real Madrid scende in campo nel posticipo di Liga contro l’Huesca. Dalla ripartenza con Zidane in panchina, due vittorie per i Blancos, che cercano il tris per proseguire nel testa a testa con l’Atletico Madrid per la seconda posizione. Il Barcellona è ormai irraggiungibile (12 punti di distacco), finire davanti ai rivali cittadini sarebbe importante. L’Huesca invece è ultimo a quota 22 punti, ma ancora non vuole arrendersi. La salvezza dista sette punti, le speranze si vanno riducendo ma ci sono ancora.

Real Madrid-Huesca streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 31 marzo alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> REAL MADRID-HUESCA, INFO TV E STREAMING

Con DAZN segui la LIGA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE