Home Video Streaming Formula 1 GP Bahrein, no Rojadirecta

Streaming Formula 1 GP Bahrein, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Formula 1 GP Bahrein, no Rojadirecta: le info per seguire il secondo GP della stagione, le Ferrari in prima fila con Leclerc e Vettel

Tutto pronto per il GP del Bahrein, secondo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula 1. La Ferrari ha annunciato riscatto dopo la prima gara deludente in Australia e le premesse sembrano ottime. Prima fila tutta rossa, con Leclerc davanti a Vettel. Le Mercedes di Hamilton e Bottas devono accontentarsi della seconda fila. Urge rispondere subito ai rivali nella lotta per il mondiale, la speranza dei tifosi del Cavallino è che possa arrivare la vittoria come lo scorso anno, quando a trionfare alla bandiera a scacchi fu Vettel.

Streaming Formula 1 GP Bahrein, no Rojadirecta

La gara prenderà il via alle ore 17.10 italiane. Diretta in esclusiva su Sky Sport Uno, streaming a disposizione sull’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per gli abbonati. In alternativa, la possibilità di vedere la replica gratuitamente in differita su Tv8 in chiaro a partire dalle ore 21.30 e in streaming sul portale web di Tv8. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito ma non legale di Rojadirecta e siti simili. >>> DIRETTA FORMULA 1 GP BAHREIN, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore