Home Video Streaming Fiorentina-Inter, dove seguire il match. No Rojadirecta

Streaming Fiorentina-Inter, dove seguire il match. No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41
CONDIVIDI

STREAMING FIORENTINA INTER, LE INFO– Archiviata la delusione cocente dell’eliminazione dalla Champions League in casa Inter si pensa a come ripartire in campionato. In Serie A c’è da difendere un primato che si è consolidato la scorsa settimana con il pari contro la Roma e conseguente ko della Juventus in casa della Lazio.

Sono due i punti di vantaggio sui bianconeri, impegnati domenica alle ore 15:00 contro l’Udinese, mentre l’Inter dovrà scendere in campo sapendo già il risultato dei rivali. La sfida del Franchi contro la Fiorentina è infatti prevista per domenica alle 20:45.

Dal suo canto la Viola deve cercare di invertire la tendenza di 4 ko consecutivi: Montella si gioca molto, forse tutto, già domenica contro il suo ex compagno di Nazionale Conte.

Fiorentina-Inter, lo scorso anno tante polemiche:

 

Fiorentina Inter, dove seguire lo streaming

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 20.45 di domenica prossima. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.  Sconsigliamo la visione su siti come Rojadirecta, dalla bassa qualità audio/video e oltretutto illegali.

INTER, CONCORRENZA PER GIROUD

Le probabili formazioni del match

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Caceres, Pezzella; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Valero, Lazaro; Lautaro, Lukaku.