Streaming Cardiff-Southampton, no Rojadirecta

Streaming Cardiff-Southampton, no Rojadirecta

16esima giornata della Premier League, Cardiff-Southampton si giocherà l’8 dicembre come da programma. Il Cardiff si presenta a questa sfida con due vittorie e una sconfitta maturate negli ultimi 3 incontri: vincente contro Brighton e Wolverhampton ma perdente nel turno infrasettimanale contro il West Ham. I gallesi, comunque, sembrano stare bene e sono pronti ad affrontare il Southampton, in piena crisi di risultati e con un allenatore esonerato solo pochi giorni fa. Al posto di Hughes è stato chiamato Ralph Hasenhuttl che deve riuscire nell’impresa di portare il club verso la salvezza. Attualmente 18° con 9 punti, serve un miracolo calcistico per ottenere il risultato sperato.

Streaming Cardiff-Southampton, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Cardiff City (3-1-4-2): Etheridge; Ecuele Manga, Morrison, Bamba; Gunnarsson; Camarasa, Hoilett, Ralls, Arter; Paterson, Murphy.
Southampton (4-2-3-1): McCarthy; Cedric, Yoshida, Hoedt, Bertrand; Hojbjerg, Lemina; Gabbiadini, Armstrong, Redmond; Austin.

Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky GoRojadirecta e siti simili cercate di evitarli a causa delle problematiche che potrebbero crearvi nei vostri pc.