Streaming Brighton-Burnley, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Brighton-Burnley, come vedere il match della 26esima giornata di Premier League in programma sabato 9 febbraio 2019.

Sfida salvezza tra Brighton e Burnley, molto importante per il prosieguo di campionato di entrambe. Nonostante alcuni recenti risultati negativi, il Brighton ha ancora cinque punti di margine sulla zona retrocessione, ma servirebbe adesso ritrovare la vittoria che manca dal 29 dicembre (1-0 all’Everton). Il Burnley invece è in serie positiva da qualche settimana, ma è reduce da tre pareggi di fila e ha visto ridursi a due lunghezze il vantaggio sul Cardiff terzultimo.

Streaming Brighton-Burnley, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 9 febbraio alle ore 18.30 in esclusiva su Sky Sport Football (203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app streaming Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BRIGHTON-BURNLEY, INFO TV E STREAMING