Home Video Spezia-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

Spezia-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Spezia-Cittadella, come vedere gratis il match dei playoff di Serie B in programma venerdì 17 maggio 2019.

Sfida tra Spezia e Cittadella a inaugurare i playoff di Serie B, con il tabellone stravolto dalla retrocessione per illecito amministrativo del Palermo. Lo Spezia sale in sesta posizione, il Cittadella in settima. Vantaggio del fattore campo nel turno preliminare a favore dei liguri, si gioca su 90 minuti. In caso di parità, tempi supplementari, se anche al 120′ si resta sul punteggio di parità avanza lo Spezia per miglior piazzamento. La vincente troverà in semifinale il Benevento, terzo in stagione regolare.

Spezia-Cittadella streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 18 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SPEZIA-CITTADELLA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!