Spal-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Spal-Cagliari streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 27a giornata di Serie A martedì 23 giugno alle ore 19.30

Spal e Cagliari di fronte nel turno infrasettimanale che rilancia il calendario regolare di Serie A, dopo i recuperi della 25a giornata nel weekend. Match importante per la classifica di entrambe le formazioni. La Spal di Di Biagio, penultima a -7 dalla zona salvezza, vuole regalarsi una speranza e deve ricominciare subito con i tre punti. Di fronte, i sardi di Zenga, che avranno forse il vantaggio di essere appena più ‘rodati’, dopo la gara giocata con il Verona, devono stabilizzare la loro posizione a ridosso del centroclassifica. L’inizio spumeggiante è solo un ricordo, rossoblu’ che ora devono fare prima possibile i punti per mettersi al sicuro.

Spal-Cagliari streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 23 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A (canale 202). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE