Spagna-Italia U19 streaming gratis, no Rojadirecta

Spagna-Italia U19 streaming, il match decisivo per gli azzurrini per centrare la semifinale all’Europeo in programma stasera 20 luglio 2019 alle ore 19

Match decisivo, all’Europeo U19, per l’Italia di Nunziata. Gli azzurrini hanno tre punti in classifica dopo le prime due gare del girone: allo 0-3 con il Portogallo, ha fatto seguito la netta vittoria per 4-0 contro l’Armenia. Adesso, la possibilità, con gli iberici, di centrare la semifinale con un successo. Soltanto la vittoria permetterà il passaggio del turno, essendo Spagna e Portogallo a quota 4, anche un pareggio sarebbe purtroppo inutile.

Spagna-Italia U19 streaming gratis, no Rojadirecta

La gara avrà luogo questa sera alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta streaming gratis da Rai Sport Web per pc, smaprthone e tablet. In alternativa, replica del match sul canale Rai Sport (57 del digitale terrestre) a partire dalle 21. Sconsigliamo come al solito Rojadirecta e siti simili per lo streaming gratuito. Si tratta infatti di siti non legali e con una qualità audio e video del servizio molto bassa.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE