Sorteggio Euro 2020 streaming, no Rojadirecta

Sorteggio Euro 2020, come e dove seguire in tv e streaming il sorteggio dei gironi degli Europei a Bucarest sabato 30 novembre alle 18

Pochi giorni per conoscere la composizione dei gironi di Euro 2020. Per celebrare il sessantennale della competizione, il torneo quest’anno sarà itinerante. Il torneo si giocherà in dodici sedi: Roma, Baku, San Pietroburgo, Copenaghen, Amsterdam, Bucarest, Londra, Glasgow, Bilbao, Dublino, Monaco, Budapest. Ecco la composizione delle fasce e le prime assegnazioni dei gironi in quanto nazioni ospitanti:

Fascia 1
Belgio
Italia (nazione ospitante)
Inghilterra (nazione ospitante)
Germania (nazione ospitante)
Spagna (nazione ospitante)
Ucraina

Fascia 2
Francia
Polonia
Svizzera
Croazia
Olanda (nazione ospitante)
Russia (nazione ospitante)

Fascia 3
Portogallo
Turchia
Danimarca (nazione ospitante)
Austria
Svezia
Repubblica Ceca

Fascia 4
Galles
Finlandia
Vincente Percorso A spareggi (Islanda, Bielorussia o Ungheria saranno inserite nel Gruppo F, la Romania nel gruppo C)
Vincente Percorso B spareggi (Bosnia-Erzegovina, Slovacchia, Repubblica d’Irlanda o Irlanda del Nord saranno inserite nel Gruppo E)
Vincente Percorso C spareggi (Scozia, Norvegia, Serbia o Israele saranno inserite nel Gruppo D)
Vincente Percorso D spareggi (Georgia, Macedonia del Nord, Kosovo o Bielorussia saranno inseriti nel Gruppo C a meno che la Romania non vinca il Percorso A, quindi il vincitore del Percorso D verrà inserito nel Gruppo F)

Gruppo AItalia
Gruppo BRussia, Danimarca
Gruppo COlanda
Gruppo DInghilterra
Gruppo ESpagna
Gruppo FGermania

Sorteggio Euro 2020 streaming, no Rojadirecta

Il sorteggio avrà luogo sabato 30 novembre a Bucarest alle ore 18. In Italia, sarà trasmesso sia in chiaro, su Rai Due, che sul satellite, sul canale Sky Sport 24 (200). Possibilità dunque sia di streaming gratuito, con l’app Rai Play, che a pagamento, con l’app Sky Go per gli abbonati, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo, come sempre, il ricorso a canali di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta. >>> SORTEGGIO EURO 2020, INFO TV E STREAMING