Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk 3-3 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=YMD8ZNmzqIQ

Si giocherà questa sera, dalle ore 21:00, la partita dello stadio Maksimir fra i padroni di casa della Dinamo di Zagabria, e gli ospiti dello Shakhtar di Donetsk, match rientrante nel programma della giornata numero quattro dei gironi di Champions League 2019-2020. Leggendo gli almanacchi del calcio emergono solo tre scontri precedenti fra le due squadre che se la giocheranno fra poche ore, con un bilancio che pende in favore dello Shakhtar Donetsk, che ha vinto due degli scontri diretti, pareggiando il terzo. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stata in occasione della gara di due settimane fa in Ucraina, conclusasi con il risultato di perfetta parità, due reti a due. In precedenza le due squadre si erano sfidate durante il terzo turno della Champions League edizione 2008-2009: all’andata, il 13 agosto di undici anni fa, successo interno dello Shakhtar per due reti a zero, mentre al ritorno, il 27 di agosto, vittoria ucraina fuori casa per tre a uno. <<<Shakhtar-Dinamo 2-2: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria (5-4-1): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leovac; Olmo, Ademi, Moro, Orsic; Gavranovic.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matviienko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Konoplyanka; Moraes.

Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk 3-3 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 13’pt Alan Patrick (S), 25’pt Petkovic (D), 38’st Ivanusec (S), 44’st Ademi (D), 45+3’st Moraes (S), 45’+7’st Tete rig.
Ammoniti: Dilaver (D), Moro(D), Marlos (S), Ademi (D), Catherine (D)
Espulsi: 29’st Moro (D), 34’st Marlos (S)

Clicca qui per il video con i gol e gli highlights del match di Sky Sport