Juve Stabia-Paganese streaming, no Rojadirecta

Juve Stabia-Paganese streaming, no Rojadirecta. Derby campano a Castellammare. In palio punti fondamentali per entrambe le squadre.

https://www.youtube.com/watch?v=ERL_YdifMIE

Juve Stabia-Paganese streaming, no Rojadirecta

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) – Derby campano tra Juve Stabia (17) e Paganese (10). Una partita difficile da pronosticare, ma i padroni di casa hanno dimostrato di essere una squadra molto forte e che vuole avere la certezza di disputare almeno i play-off per la promozione. Di fronte una compagine che ha bisogno di centrare una vittoria per la salvezza anche se il momento non è dei più semplici. Per questo i padroni di casa partono con i favori del pronostico.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per domenica 29 novembre alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Juve Stabia-Palermo
foto dal web