Avellino-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

Avellino-Bisceglie streaming, no Rojadirecta. Si recupera la terza giornata di campionato.

Avellino-Bisceglie streaming, no Rojadirecta

AVELLINO – L’Avellino in campo contro il Bisceglie per il recupero della terza giornata di campionato. I Lupi stanno sicuramente meglio degli avversari e devono vincere per rimanere in zona play-off. Discorso diverso per i pugliesi. La zona rossa è ad un passo e serve ottenere un risultato positivo in questa sfida per guardare con fiducia al futuro. Una sfida dalle mille insidie, campani favoriti per la vittoria finale. Una partita importante ma non decisiva per il futuro delle due squadre

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per mercoledì 9 dicembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Avellino Tifosi
AVELLINO, ITALY – AUGUST 24: Avellino’s supporters cheer their team during the Italian Serie B football match AS Avellino vs Novara in Partenio-Adriano Lombardi Stadium on August 24, 2013 in Avellino. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)