Milan-Spezia streaming, no Rojadirecta

Milan-Spezia streaming, no Rojadirecta. Ultima sfida di un filotto terribile per i rossoneri che sperano di chiudere al meglio.

Milan-Spezia streaming, no Rojadirecta

MILANO – Archiviato per il momento il discorso Europa, il Milan (6) chiude il filotto terribile contro lo Spezia (3). Una sfida sulla carta impossibile per gli uomini di Italiano che devono costruire la salvezza in altre partita. Le chance, però, sembrano essere leggermente maggiori vista l’emergenza dei rossoneri con diversi infortuni. Un’occasione sicuramente da non perdere per portare a casa punti importanti. Ma i ragazzi di Pioli proveranno a non farsi sfuggire l’occasione di chiudere al meglio il filotto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, sfida finale con il Napoli

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 4 ottobre 2020 al Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Milan-Spezia

Rio Ave-Milan streaming
Pioli (Getty Images)