Home Video Senegal-Tunisia streaming gratis, no Rojadirecta

Senegal-Tunisia streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Senegal-Tunisia, come vedere gratis la prima semifinale di Coppa d’Africa in programma il 14 luglio 2019

Senegal e Tunisia si affrontano nella prima semifinale di Coppa d’Africa. L’obiettivo per entrambe è raggiungere la finale, in particolare il Senegal prova a centrare un risultato storico, non avendo mai vinto il torneo e vantando soltanto un secondo posto nel 2002. I Leoni della Teranga fin dall’inizio erano indicati come una delle squadre col maggior tasso tecnico, dovranno vederla contro una Tunisia poco considerata alla vigilia ma che dopo un girone complicato con appena tre pareggi hanno eliminato il Ghana e il Madagascar.

Senegal-Tunisia streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 14 luglio alle ore 18 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> DIRETTA SENEGAL-TUNISIA, INFO STREAMING

Segui su DAZN la Coppa d’Africa IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore