Semifinali Champions League, sarà Ajax-Tottenham e Barcellona Liverpool

https://www.youtube.com/watch?v=jWwn_FSJ-1U

Un’altra grande notte di calcio europeo si conclude e con essa si delinea anche, in maniera totale, il quadro delle semifinali di Champions League. A raggiungere l’Ajax ed il Barcellona saranno rispettivamente il Tottenham ed il Liverpool. <<<POLEMICA SUI SOCIAL PER MANCHESTER CITY-TOTTENHAM: ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>

Champions League, sarà Ajax-Tottenham e Barcellona Liverpool

Hanno passeggiato sul velluto i Reds: con la qualificazione già in tasca, la squadra di Klopp ha impartito una seria lezione al Porto, battuto al Do Dragao per ben 1-4. A segno il tridente delle meraviglie per intero (Manè, Salah e Firmino) più il fenomeno della difesa Van Dijk. 

Goal e spettacolo all’Ethiad Stadium tra Manchester CityTottenham. Ad avere la meglio dopo 180 minuti infuocati è stata la squadra londinese, sconfitta sì nella gara di ritorno per 4-3, ma brava comunque a sfruttare il vantaggio ottenuto nella gara d’andata (finita per 0-1) ed ad ottenere così il massimo risultato contro una rivale agguerrita. Polemiche furenti in casa Man City per il gol del 5-3, tolto dal Var per posizione di fuorigioco. La decisione dell’arbitro Cakir è sembrata però corretta.