Home Video Schwartzman-Nishikori streaming, no Rojaidrecta

Schwartzman-Nishikori streaming, no Rojaidrecta

CONDIVIDI

ROMA – I quarti di finale degli Internazionali di tennis si aprono con la sfida tra l’argentino Schwartzman e il giapponese Nishikori. Sulla carta (visto anche il ranking) sfida semplice per il nipponico che finora ha perso un solo set nelle due partite disputate. Cammino perfetto per il sudamericano con nessun set lasciato per strada e agli ottavi superato l’idolo di casa Matteo Berrettini. Ci aspettiamo una sfida sicuramente equilibrata con Nishikori che proverà a sfruttare la striscia positiva dei tre successi su altrettanti incontri.

Schwartzman-Nishikori streaming, no Rojaidrecta

La sfida tra Schartzman e Nishikori sarà visibile dalle ore 13:30 in esclusiva su SkySport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate. >>> DIRETTA INTERNAZIONALI D’ITALIA, ECCO LE INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!