Sassuolo-Lecce streaming, dove vedere la partita

Sassuolo-Lecce streaming, dove vedere la partita. I neroverdi sognano l’Europa. Per i pugliesi l’obiettivo è la salvezza.

Sassuolo-Lecce streaming, dove vedere la partita

REGGIO EMILIA – Obiettivo Europa e continuità per il Sassuolo di De Zerbi che con i suoi 37 punti ha la salvezza ormai in tasca. Sono sei le distanze da quel settimo posto che potrebbe significare il ritorno nelle competizioni internazionali. Obiettivo non semplice da raggiungere e per farlo c’è bisogno dei tre punti contro il Lecce (25). Per i pugliesi c’è bisogno di un risultato positivo per uscire dalla zona rossa che dista un solo punto. Partita equilibrata con i padroni di casa che partono favoriti.

Sassuolo-Lecce streaming, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di sabato 4 luglio 2020 allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202), e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Lecce-Atalanta
Lecce © Getty Images