Home Video Sassuolo-Inter live streaming, come seguire il match. No Rojadirecta

Sassuolo-Inter live streaming, come seguire il match. No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25
CONDIVIDI

SASSUOLO INTER STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Torna in campo l’Inter dopo il ko contro la Juventus incassato nell’ultima giornata. Dopo due settimane i nerazzurri cercano di riprendere la loro corsa in campionato e lo fanno in casa del Sassuolo di mister De Zerbi.

Partita insidiosa per gli uomini di Conte, considerando anche il fatto che all’Inter mancheranno due importanti pedine: Stefano Sensi e Alexis Sanchez, entrambi infortunati. Per il centrocampista si parla di uno stop di 7/10 giorni (salterà anche il Borussia Dortmund), mentre il cileno dopo l’operazione lo vedremo in campo solo tra 3 mesi. In avanti quindi spazio al duo Lukaku-Lautaro Martinez. Berardi-Caputo invece guideranno l’attacco dei padroni di casa.

Sassuolo-Inter, l’anno scorso finì così:

Le probabili formazioni della gara:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

La gara sarà trasmessa sabato 20 ottobre alle ore 12:30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Segui Sassuolo-Inter in diretta streaming su DAZN