Home Video Sarri Juventus, il Chelsea prova a trattenere il tecnico

Sarri Juventus, il Chelsea prova a trattenere il tecnico

CONDIVIDI

Sarri Juventus, il Chelsea prova a trattenere il tecnico: aggiornamenti importanti per quel che riguarda la panchina bianconera e dei Blues.

FUTURO SARRI, LE ULTIME – Sembra ormai destinato a sostituire Allegri sulla panchina della Juventus, ma esiste ancora una minima possibilità che Maurizio Sarri resti al Chelsea. La dirigenza dei ‘Blues’, infatti, starebbe pensando di trattenere l’ex Napoli anche nella prossima stagione e di riconfermarlo dopo il trionfo in Europa League.

Panchina Chelsea, rimane Sarri?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Sun’, il Chelsea avrebbe fatto un ultimo tentativo per convincere Maurizio Sarri a rimanere in Inghilterra: il futuro del tecnico italiano resta tutto da scrivere e se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni. In ogni caso, seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati in tal senso. >>> SARRI-JUVE, IL COMMENTO DI MATTIOLI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore