Salisburgo-Napoli live, come seguire lo streaming. No Rojadirecta

SALISBURGO NAPOLI IN STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Dopo la vittoria in casa contro il Liverpool e il deludente 0-0 di Genk, il Napoli si appresta a scendere in campo per la giornata numero 3 di Champions League. Ci si appresta al giro di boa nei vari gironi europei e gli azzurri devono riuscire a mantenere la testa del proprio raggruppamento difendendolo dalla risalita dei campioni d’Europa in carica, distanti ora un punto.

Salisburgo Napoli, così lo scorso anno:

Trasferta insidiosa quella del Napoli che, questo mercoledì, sarà ospite del Salisburgo. La squadra austriaca, specialmente nel proprio stadio, è sempre temibile e in casa azzurra ancora ricordano il 3-1 subito in Europa League la scorsa stagione proprio per mano della squadra della Red Bull. Fortunatamente per il Napoli il ko fu indolore, considerato il 3-0 del San Paolo.

Ma come fare per seguire in diretta la partita? La gara andrà in onda mercoledì 23 ottobre alle ore 21 su Sky Sport Arena. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

NAPOLI, IBRAHIMOVIC CHIAMA GLI AZZURRI