Salisburgo-Liverpool 0-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Ritornerà questa sera la Champions League, a cominciare dalle ore 18:55. In quel della Red Bull Arena di Salisburgo, di scena la gara fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Liverpool, sfida valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi del torneo continentale per club, giunto all’edizione 2019-2020. Scorrendo gli annali calcistici per scoprire quanti sono stati i precedenti fra le due compagini in campo fra poco, emerge un solo altro match, quello giocatosi lo scorso 2 ottobre, e valevole per la gara dell’andata. Una sfida, quella di Anfield Road, decisamente spettacolare, conclusasi con il risultato di quattro reti a tre in favore dei Reds. Ad aprire le danze ci aveva pensato una delle star dei “Rossi”, Manè, al nono minuto di gioco, quindi il raddoppio di Robertson al 25esimo, poi Salah al36esimo. Partita già chiusa? Tutt’altro, visto che al 39esimo gli austriaci avevano accorciato le distanze con Hwang, quindi il tre a due firmato da Minaimo al 56esimo, e poi il clamoroso tre a tre al 60esimo da parte del gioiello Haaland. Ma al 69esimo era tornato in cattedra la stella ex Roma e Fiorentina, che aveva fissato il risultato sul definitivo quattro a tre finale. <<<Liverpool-Everton 5-2: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, André Ramalho, Pongracic, Ulmer; Minamino, Camara, Junuzovic, Okugawa; Haaland, Hwang.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Salisburgo-Liverpool 0-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 12′ st Naby Keïta, al 13′ st Mohamed Salah.
Ammoniti: Mané (LIV)

Clicca qui per il video di Sky Sport Italia con i gol e gli hihglights