Home Video Salernitana-Cremonese streaming, come vederla

Salernitana-Cremonese streaming, come vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Streaming Salernitana-Cremonese, come vedere il match della 8a giornata di Serie B in programma lunedì 23 novembre 2020 alle ore 21

Posticipo del lunedì in Serie B molto interessante tra Salernitana e Cremonese. I granata vengono dalla prima sconfitta in campionato con la Spal, ma in settimana hanno ricevuto i tre punti a tavolino del match non disputato con la Reggiana e si trovano così al secondo posto insieme al Chievo a quota 14. Squadra di Castori che vuole riprendere a vincere sul campo per confermarsi in altissima classifica. Di contro, la Cremonese in sei gare giocate non ha ancora vinto e viene da due ko consecutivi. Grigiorossi all’ultimo posto e che cercano il riscatto.

Salernitana-Cremonese streaming, come vederla

Squadre in campo lunedì 23 novembre alle ore 21, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.