Russia-Scozia 4-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Non è mancato lo spettacolo durante la sfida fra la Russia e la Scozia giocatasi nella serata di ieri. La compagine dell’est Europa ha surclassato gli scozzesi con il netto risultato di quattro a zero, uno score che non ammette repliche. Le marcature sono state tutte realizzate nella seconda frazione di gioco e ad aprire le danze ci ha pensato al 57esimo di gioco la prima punta e capitano della selezione, Dzyuba. Tre minuti dopo, al sessantesimo, è stata invece la volta di Ozdoev, mentre dieci minuti più tardi, al settantesimo, è toccato ancora a Dzyuba che ha così siglato la doppietta personale. A chiudere il match, fissandolo sul risultato finale di quattro reti a zero, è stato il centrocampista Golovin all’84esimo di gioco. Grazie a questa vittoria, Russia che sale a quota 18 punti in sette gare disputate, in seconda posizione nel Girone I alle spalle del Belgio, a punteggio pieno a quota 21. Scozia che invece rimane ferma a quota sei, e ormai destinata a rimanere fuori dai giochi.

Russia-Scozia 4-0 Gol | Highlights | Tabellino

Russia (4-3-3): Guilherme; Mario Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Barinov, Zhirkov (66′ Cheryshev); Ionov (79′ Akhmetov), Dzyuba (86′ Komlichenko), Golovin.
Scozia (4-3-3): Marshall; Devlin, Mulgrew, Robertson, Palmer; McGinn, Snordgrass, Fleck (81′ Armstrong); Fraser (68′ Christie), McGregor, Burke (46′ Shankland).

Arbitro: Sidiropoulos (Grecia)
Gol: 57′ e 70′ Dzyuba, 60′ Ozdoev, 84′ Golovin
Espulsioni: –
Ammonizioni: Fleck