Spezia-Roma streaming, no Rojadirecta

Spezia-Roma streaming, no Rojadirecta. Ospiti a caccia di punti per avere la certezza di disputare la prossima Conference League.

Spezia-Roma streaming, no Rojadirecta

LA SPEZIA – La Roma (61) in casa dello Spezia (38) per chiudere il discorso Conference League. I giallorossi devono vincere per avere la certezza di disputare la nuova competizione europea senza aspettare il risultato del Sassuolo. Un pareggio potrebbe complicare un poco il cammino in caso di successo dei neroverdi, ma la differenza reti sembra dare una sicurezza maggiore agli uomini di Fonseca. Di fronte una squadra già salva che ha davvero poco da chiedere a questo campionato.

LEGGI ANCHE —> Sfida di mercato tra due big di A per un gioiello dello Spezia

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di domenica 23 maggio 2021 al Picco di La Spezia. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —>  Arrestato il padre di Scamacca: danni a Trigoria a casa Roma

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Roma-Spezia
Roma-Spezia © Getty Images