Home Video Roma-Ajax streaming, come vederla

Roma-Ajax streaming, come vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04
CONDIVIDI

Uno dei big match di questa settimana, oltre a quelli più blasonati di Champions League, riguarda proprio un’italiana, l’ultima rimasta in Europa a portare alto il tricolore. Parliamo della Roma, che giovedì 15 aprile, sfiderà all’Olimpico l’Ajax di Erik Ten Hag, con i giallorossi forti del 2-1 ottenuto in casa degli olandesi.

Roma-Ajax streaming, come seguirla

Roma-Ajax è sicuramente il match più interessante di questi quarti di finale di Europa League, il cui trionfo sarebbe fondamentale per i giallorossi, anche in virtù di un piazzamento per la prossima Champions League, dato che ormai il quarto posto dista ben 7 punti. Come detto in precedenza, la Roma può affidarsi a 2 risultati utili su 3, grazie appunto alla vittoria per 2-1 di settimana scorsa contro i lancieri, che ora faranno di tutto per tentare un clamoroso ribaltone all’Olimpico. La sfida sarà visibile in tv sia su TV8 che su Sky.

LEGGI ANCHE >>> Europa League alla Roma? Ecco che che succede con i posti Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trovato il sostituto di Vidal

Per vedere la partita in streaming ci si potrà collegare con il sito streaming di TV8, oltre a Sky Go per chi possiede un abbonamento.