Repubblica Ceca-Inghilterra, come seguire lo streaming. No Rojadirecta

REPUBBLICA CECA INGHILTERRA IN STREAMING: LE INFO– Settima giornata di qualificazioni ad Euro 2020 quella che vedrà fronteggiarsi Repubblica Ceca ed Inghilterra. La squadra di Southgate viene ospitata all’Eden Arena di Praga, dove l’obiettivo sarà mantenere il primato nel girone A. Passo netto quello degli inglesi in questo raggruppamento: 4 vittorie in altrettante gare, punteggio pieno e +3 proprio sulla Repubblica Ceca che, però, ha giocato una gara in più.

Inghilterra, Kosovo battuto in casa per 5-3

La possibilità di chiudere i conti per la qualificazione quindi, per gli inglesi, è più che concreta. Dall’altra parte i cechi, secondi in classifica a +1 sul Kosovo terzo e vera sorpresa del girone, sono chiamati a fare punti per mantenere l’ultima posizione utile per la qualificazione all’Europeo.

Ma come fare per seguire in diretta il match di Praga? La gara prenderà il via venerdì 11 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro sul canale 20 Mediaset e in streaming gratuitamente grazie all’app Mediaset Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

GERMANIA ARGENTINA, COME SEGUIRE L’AMICHEVOLE DI DORTMUND