Home Video Reggina-Virtus Entella streaming, no Rojadirecta

Reggina-Virtus Entella streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Reggina-Virtus Entella streaming, no Rojadirecta. I calabresi devono vincere per abbandonare la parte bassa della classifica.

Reggina-Virtus Entella streaming, no Rojadirecta

REGGIO CALABRIA – Una sfida importante in chiave salvezza tra Reggina e Virtus Entella. Entrambe le squadre sono chiamate ad ottenere punti importanti per dare una svolta alla stagione. I calabresi con una vittoria potrebbero iniziare a guardare con molta fiducia al futuro. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, il cambio di passo c’è stato. La salvezza continua ad essere alla portata. Per farlo, però, c’è bisogno di continuità nei risultati e la trasferta in Calabria potrebbe essere l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE —> Serie B, salta un’altra panchina: esonero sicuro

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19 di mercoledì 10 febbraio 2021 al Granillo di Reggio Calabria. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Segui Reggina-Virtus Entella in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Tifosi Reggina
REGGIO CALABRIA, ITALY – JANUARY 11: Reggina supporters wave flags and light flares during celebrations to mark the club’s 100th Anniversary at Oreste Granillo Stadium on January 11, 2014 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)