Home Video Real Madrid, Zidane lascia il ritiro canadese: motivi personali

Real Madrid, Zidane lascia il ritiro canadese: motivi personali

CONDIVIDI

Real Madrid, Zidane lascia il ritiro canadese: motivi personali

Pessime notizie per il Real Madrid. Come svelato ufficialmente dal portale del club madrileno, il tecnico Zinedine Zidane ha lasciato stamani il ritiro estivo che si sta svolgendo in Canada per motivazioni personali. Una notizia sorprendente e davvero inaspettata. L’allenatore francese tornerà presumibilmente in Spagna per risolvere dei problemi momentaneamente ignoti ai più. Per rispettare la privacy di Zidane, il club madrileno non ha svelato alcun dettaglio, se non che la guida della squadra verrà affidata in questo frangente al vice allenatore David Bettoni. Scopriremo certamente di più nelle prossime ore. Tutto il popolo madrileno è in ansia per il futuro dell’allenatore capace di vincere 3 Champions League consecutivamente. <<<PROBLEMI NON SOLO PER ZIDANE: ANCHE MIHAJLOVIC LASCIA LA PANCHINA DEL BOLOGNA. ECCO COSA STA ACCADENDO IN EMILIA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore