Real Madrid-Betis streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Real Madrid-Betis, come vedere gratis il match della 38a giornata di Liga in programma domenica 19 maggio 2019.

Ultima gara di Liga per Real Madrid e Betis, che chiudono una stagione deludente. Il Real ha concluso nel peggiore dei modi un ciclo vincente rimanendo presto fuori da tutto e vuole provare a chiudere con un sorriso, con Zidane chiamato a ricostruire nella prossima stagione ripartendo da un terzo posto decisamente sottotono per le ambizioni del club. Gli andalusi si sono ben comportati fino a un certo punto, uscendo però presto di scena in Europa League ai sedicesimi e mancando la finale, che avrebbero giocato in casa, in Coppa del Re, finendo anche fuori dalle coppe in campionato.

Real Madrid-Betis streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 19 maggio alle ore 12 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> REAL MADRID-BETIS, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la lIGA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.