Problemi Sky, incendio nella sede di Roma

Problemi Sky, incendio nella sede di Roma: ecco cosa sta accendendo proprio in queste ore nella sede centrale della Capitale.

INCENDIO IN SEDE SKY A ROMA – Attimi di paura a Roma, in via Salaria, a causa di un incendio divampato nella sede degli studi Sky. Secondo quanto riferito dall’edizione online di ‘Leggo’, l’intera palazzina sarebbe stata evacuata a causa delle fiamme e della colonna di fumo nera che si è alzata lungo tutto l’edificio. Al momento non sarebbero ancora note le cause dell’incendio, ma i vigili del fuoco sono al lavoro per riportare tutto alla normalità. Alcuni utenti hanno segnalato l’assenza di segnale per ‘SkyTg24’ e sono diversi i canali che non funzionano proprio in questi istanti. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Non sono ancora state accertate le cause dell’incendio divampato ma la situazione sembra essere ormai tornata alla normalità. A parte qualche momento di panico, non sono stati riscontrati feriti. Le indagini adesso proveranno a fare chiarezza sull’accaduto.