Home Video Potenza-Foggia streaming, no Rojadirecta

Potenza-Foggia streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Potenza-Foggia streaming, no Rojadirecta: segui il match della 21a giornata del girone C di Serie C domenica 7 febbraio alle ore 17.30

Match interessante tra Potenza e Foggia nel gruppo C di Serie C. Ambizioni diverse tra le due squadre, con i lucani impelagati nella lotta per non retrocedere, contrariamente alle prospettive di inizio stagione. Il ko con la Casertana ha pesato, occorre ora tornare alla vittoria per provare a uscire dalla zona playout (quartultimo posto a quota 17). Il Foggia lotta invece per un buon piazzamento in zona playoff, con il Teramo sciupata una buona chance per salire ancora ma il quinto posto a 33 punti è per ora un buon viatico.

Potenza-Foggia streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 7 febbraio alle ore 17.30 su Sky Sport 254. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.