Home Video Porto-Liverpool streaming, no Rojadirecta

Porto-Liverpool streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Porto-Liverpool, come vedere il match dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì 17 aprile 2019: no Rojadirecta

Porto e Liverpool si sfidano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Partono in una situazione di buon vantaggio i Reds di Jurgen Klopp, che all’andata si sono imposti per 2-0 con le reti di Naby Keita e Firmino e possono dunque permettersi di perdere con due reti di scarto segnando almeno un gol. Non facile la rimonta per i portoghesi, che però contro la Roma negli ottavi hanno dimostrato di essere squadra tosta e da non sottovalutare, nonostante la disparità di forze in campo.

Porto-Liverpool streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 17 aprile alle ore 21 su Sky Sport 253. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> PORTO-LIVERPOOL, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore