Juventus-Porto streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Porto streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.

C’è tanta attesa per vedere in campo la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. I bianconeri devono ribaltare il risultato dell’andata, quando i lusitani vinsero per 2-1 grazie alle reti di Taremi e Marega. A salvare l’onore è stato Chiesa, autore del gol all’82’ che ha riacceso le speranze di qualificazione. A Torino basterà un semplice 1-0 per aggiudicarsi i quarti, anche se Pirlo non può permettersi di vincere con uno scarto così esiguo per evitare sorprese all’ultimo minuto. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

LEGGI ANCHE —> Juventus, UFFICIALE: un positivo al coronavirus tra i bianconeri!

Juventus-Porto streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 9 marzo 2021 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League, e in streaming su Sky Go, app disponibile per pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Juventus esultanza

Juventus esultanza © Getty Images