Pordenone-Frosinone streaming, no Rojadirecta

Streaming Pordenone-Frosinone come vedere la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B in programma mercoledì 12 agosto 2020 alle ore 21

Semifinale di ritorno tra Pordenone e Frosinone nei playoff di Serie B per accedere alla finale e continuare a cullare il sogno promozione. I ramarri, neopromossi in cadetteria, hanno sorpreso tutti e mirano ad un doppio salto inimmaginabile. Contro i ciociari, dove è iniziata quest’anno la loro cavalcata, cercano la conferma ad un torneo concluso sorprendentemente al quarto posto. La squadra di Nesta, entrata nella postseason per il rotto della cuffia, insegue invece il ritorno in A dopo una sola stagione e vuole far valere la maggiore esperienza. In finale, l’avversaria della vincente sarà una tra Spezia e Chievo.

Pordenone-Frosinone streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 12 agosto alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE