Chievo Verona-Empoli, info tv e streaming

Chievo Verona-Empoli, info tv e streaming. Due risultati su tre a disposizione dei padroni di casa per la migliore classifica.

Chievo Verona-Empoli, info tv e streaming

VERONA – In Serie B si entra nella fase più calda. I play-off sono aperti dalla sfida tra Chievo Verona ed Empoli. Due squadre che sono partite con l’obiettivo della promozione diretta, ma per diversi motivi hanno raggiunto la certezza matematica all’ultima giornata. Un match che si preannuncia equilibrato con i clivensi che possono giocare per due risultati su tre vista la migliore posizione in classifica. Attenzione alla qualità dei toscani che può essere un fattore decisivo per questa sfida. In palio la semifinale contro lo Spezia.

Dove vedere la partita in streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 4 luglio 2020 al Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Chievo-Trapani
Stadio Chievo ©Getty Images

Segui Chievo Verona-Empoli in diretta streaming su DAZN