Cosenza-Perugia streaming, no Rojadirecta

Streaming Cosenza-Perugia come vedere il match della 34a giornata di Serie B in programma lunedì 13 luglio 2020 alle ore 18.45

Il nuovo turno di Serie B si apre con la sfida importante tra Cosenza e Perugia. Match cruciale in chiave salvezza per le due compagini. Il Cosenza viene da due sconfitte consecutive, che hanno lasciato i calabresi al penultimo posto a quota 31, sei di ritardo dalla zona playout. La gara di oggi è forse l’ultima possibilità per tornare in corsa. Gli umbri hanno invece conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare, il vantaggio sulla zona playout è di appena due lunghezze. Ancora piena bagarre, alla compagine di Cosmi serve vincere per tirarsi fuori dai guai.

Cosenza-Perugia streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 13 luglio alle ore 18.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE