Parma-Lecce streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta 

Parma-Lecce streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta 

Posticipo un po’ inusuale quello in programma domani sera alle 20.45. Valevole la chiusura della 19a giornata della Serie A, Parma e Lecce si sfidano in uno scontro salvezza di vitale importanza per i salentini. I gialloblu di D’Aversa possono chiudere il girone d’andata con ben 28 punti, traguardo che gli permetterebbe di giocare un girone di ritorno in assoluta tranquillità. Gli ospiti hanno un disperato bisogno di punti ma lamentano una crisi di risultati da troppo tempo. I padroni di casa devono cancellare la pesante sconfitta per 5-0 in casa dell’Atalanta, mentre il Lecce deve rimediare alla bruciante sconfitta contro l’Udinese. Queste le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Scozzarella, Hernani; Kucka, Cornelius, Kulusevski.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.

Parma-Lecce streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati perché di matrice non legale e di bassa qualità. PARMA-LECCE, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE