Home Video Napoli-Lazio streaming, Immobile alla sfida Higuain: no Rojadirecta

Napoli-Lazio streaming, Immobile alla sfida Higuain: no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15
CONDIVIDI

Napoli Lazio streaming, ecco come vedere la partitissima di sabato sera: riuscirà Immobile a superare il record di Gonzalo Higuain?

A distanza di 4 anni dalla magica notte in cui Gonzalo Higuain entrò nella storia del calcio italiano, sullo stesso terreno di gioco, Ciro Immobile proverà a battere il record di 36 gol segnati in una sola stagione e diventare uno dei più grandi di sempre. Occhi puntati su Napoli-Lazio, big match della 38^ giornata del campionato di Serie A. Il San Paolo potrebbe ospitare nuovamente un capitolo storico del calcio italiano: Re Ciro riuscirà a compiere la mastodontica impresa?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: assalto dalla Premier per Immobile

Napoli-Lazio streaming: come e dove vedere la super partita

Napoli-Lazio streaming
Stadio San Paolo Napoli © Getty Images

Il match del San Paolo verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Match disponibile in streaming per tutti gli abbonati su Sky GoNow TV. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta ed affini. Sono dannosi per il vostro PC e potrebbero farvi incorrere in salatissime multe.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove non ci arrivano le gambe ci arriva il cuore💙 bravi ragazzi @official_sslazio @marco_rosi_photographer #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data: