Home Video Nantes-Psg streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Nantes-Psg streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Nantes-Psg, come vedere gratis il recupero di Ligue 1 in programma mercoledì 17 aprile 2019.

Match di recupero in Ligue 1 tra Nantes e Psg. I parigini, dominatori del campionato, arrivano a questa gara con il titolo in tasca. Sfida di grande importanza invece per i padroni di casa, che devono raccogliere punti salvezza. La vittoria sul Lione nel turno precedente ha portato i gialloverdi a +9 sulla zona retrocessione, un risultato positivo avvicinerebbe di molto l’obiettivo.

Nantes-Psg streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 17 aprile alle ore 19 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> NANTES-PSG, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore