Home Video MotoGP Olanda Assen streaming, come vedere la gara

MotoGP Olanda Assen streaming, come vedere la gara

CONDIVIDI

Streaming MotoGp Olanda Assen, no Rojadirecta: le info per seguire l’ottavo GP della stagione in programma domenica 30 giugno 2019

La MotoGP di scena ad Assen, all’università del motociclismo. Sul circuito olandese, ci si attende spettacolo. Soprattutto, piloti col dente avvelenato e decisi a riscattarsi. In Catalogna, lo ‘strike’ di Lorenzo ha messo fuori gioco Dovizioso, Rossi e Vinales, regalando di fatto la vittoria a Marquez, ora in fuga nel Mondiale con la sua Honda con 37 punti di vantaggio su Dovizioso con la Ducati. E’ caccia aperta allo spagnolo, ad Assen non è mai facile per nessuno, pattuglia italiana agguerritissima con in più un Danilo Petrucci in grande crescita dopo la vittoria del Mugello e l’altro podio ottenuto a Barcellona.

MotoGP Olanda Assen streaming, come vedere la gara

La gara prenderà il via domenica 30 giugno alle ore 14. Diretta su Sky Sport canale 208 e in chiaro su TV8, streaming a disposizione a pagamento sull’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per gli abbonati. In alternativa, la possibilità dello streaming gratuito sul portale di Tv8. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito ma non legale di Rojadirecta e siti simili, per la bassa qualità del servizio in termini di audio e video. >>> MOTOGP OLANDA ASSEN, INFO TV E STREAMING

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore