Mondiale femminile, Italia-Olanda streaming: no Rojadirecta


Streaming Italia-Olanda, come vedere il match delle azzurre nei quarti del Mondiale femminile in Francia in programma sabato 29 giugno 2019.

L’Italia di Milena Bertolini sfida l’Olanda nell’importantissimo quarto di finale ai Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Francia. E’ la seconda volta nella storia che le azzurre arrivano a questo punto della competizione, ora l’obiettivo è l’ingresso in semifinale mai riuscito prima d’ora. Avversario durissimo, però, le olandesi, tra le squadre che fino a questo punto hanno vinto tutte le partite disputate. La vincente trova in semifinale la vincente di Germania-Svezia.

Mondiale femminile, Italia-Olanda streaming: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 29 giugno alle ore 15.00 su Sky Sport e in chiaro su Rai Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, Rai Play offre lo streaming gratuito. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ITALIA-OLANDA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE