Home Video Milan-Torino streaming, no Rojadirecta

Milan-Torino streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Streaming Milan-Torino, come vedere il match della 17a giornata di Serie A in programma sabato 9 gennaio 2021 alle ore 20.45

Prima di due sfide ravvicinate, a distanza di pochi giorni, tra Milan e Torino. Rossoneri e granata si sfideranno prima in campionato poi in coppa Italia. La squadra di Pioli deve vincere per mantenere l’andatura nel duello testa a testa con l’Inter per il vertice. Di contro, l’ex per nulla rimpianto Giampaolo, che sta vivendo una stagione complicata anche con i granata e cerca un clamoroso rilancio proprio contro il Diavolo, che affronta per la prima volta dopo l’esonero dello scorso anno.

Milan-Torino streaming, no Rojadirecta

La sfida avrà luogo sabato 9 gennaio alle ore 20.45, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.