Milan-Sassuolo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Milan-Sassuolo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.

Milan-Sassuolo è senza dubbio una della partite più interessanti del 32° turno della Serie A. In programma mercoledì, vedrà opposte due squadre che cercheranno di prevalersi con i rispettivi credi tattici, entrambi votati all’attacco con l’unico obiettivo di imporsi per vincere. I rossoneri sono reduci dal 2-1 contro il Genoa, mentre gli emiliani hanno strapazzato la Fiorentina con un netto 3-1. De Zerbi sfida l’esperto Pioli in un match che numeri alla mano è molto importante per il Milan, ancora in corsa per una qualificazione diretta in Champions League; il Sassuolo, ampiamente salvo, vuole alzare ulteriormente l’asticella per chiudere il campionato almeno all’ottavo posto, obiettivo dichiarato dal proprio tecnico. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: per Zaccagni è corsa a due in Serie A

Milan-Sassuolo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18:30 di mercoledì 21 aprile 2021 a San Siro. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, che asta per Vlahovic tra le big di A

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Milan-Genoa
Milan-Genoa © Getty Images