Sassuolo-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Sassuolo-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. I neroverdi sono chiamati al successo per alimentare speranze Europa.

Sassuolo-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

REGGIO EMILIA – Sassuolo e Milan in campo per giocarsi il settimo posto. Ultima chance per gli uomini di De Zerbi che devono vincere per tenere aperto il discorso per il settimo posto. Grande opportunità, invece, per i rossoneri che hanno a disposizione due risultati su tre visto che al termine di questa sfida mancheranno solo tre giornate alla conclusione della stagione. Per questo ci aspettiamo una partita molto combattuta con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> INFO STREAMING SASSUOLO-MILAN

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 21 luglio 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Sassuolo-Juventus
Tifosi Sassuolo ©Getty Images